Julian



Stacks Image 3
Appassionato sin dall'infanzia, ha iniziato da autodidatta esibendosi in circoli ricreativi ed oratori. Nel 1976/77 ha frequentato la Scuola Magica di Madrid. Al suo ritorno in Italia, ha partecipato a diversi concorsi (citiamo la vittoria all'internazionale di Lubiana nel 1979) maturando nel contempo il suo stile inconfondibile.


Professionalmente, ha approfondito le tematiche dello spettacolo indirizzato ai bambini, considerando la psicologia e la capacità di comprendere in funzione dell'età. A seconda delle situazioni, presenta
due diversi personaggi e diverse strutture di esibizione.


Stacks Image 6
Il clown ANGELIUS costretto dal contratto a fare il giocoliere, ma con la vocazione del prestigiatore; ruolo dinamico, adatto a spazi relativamente ampi con pubblico numeroso che viene simpaticamente coinvolto (in questi panni si esibisce anche nelle sculture con i palloncini).


Il mago JULIAN, prestigiatore brillante, che "gioca" con il pubblico dai 3 ai cent....anni. Il suo repertorio spazia dalla magia al tavolo a quella da pedana o palcoscenico, talvolta con la collaborazione di tortore bianche o qualche coniglietto.
Poliglotta, ha avuto occasione di esibirsi con successo sia all'estero che per stranieri in Italia.

Per contattare Julian potete scrivere al suo indirizzo di posta o telefonargli al numero 040568657